Dettaglio

Al via progetto “Temporary shop” sulla linea Lilla

Milano, 14 aprile 2016 – Metro 5, la Società Concessionaria per la costruzione e per la gestione della linea 5 della Metropolitana di Milano, ha avviato un progetto che prevede la possibilità di aprire temporary shop negli spazi situati  all’interno delle stazioni della Linea 5.

L’operazione è realizzata in collaborazione con la Società  milanese What a Space, specializzata nella promozione di queste attività e operante con una piattaforma web (www.whataspace.it) e ha dato vita al progetto #W4M5 disponibile all’indirizzo metro5.whataspace.it.

I temporary shop avranno la durata minima di un mese, le richieste saranno formulate direttamente tramite la suddetta piattaforma di What a Space e la valutazione sarà di competenza di Metro 5.

Saranno immediatamente disponibili gli spazi delle stazioni di Isola, Ca’Granda e Bicocca e successivamente le altre, con l’esclusione delle stazioni di San Siro Stadio Premium Mediaset, di Garibaldi FS Nissan e di Tre Torri.

Metro5 è la società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea M5 della Metropolitana di Milano. La società Metro5 S.p.A., costituita nel giugno 2006, è composta da Astaldi S.p.A., Ansaldo STS S.p.A., Hitachi Rail Italy (già AnsaldoBreda), Alstom Ferroviaria S.p.A. e ATM S.p.A.