Dettaglio

 METRO 5: AMPLIA IL PALCOSCENICO DI SOUND UNDERGROUND CON UNA NUOVA POSTAZIONE NELLA STAZIONE DI BICOCCA 

 Milano, 21 novembre 2022 

 E’ stata inaugurata oggi, in collaborazione con Open Stage e ATM, la nuova postazione di Sound Underground all’interno della stazione Bicocca della Linea 5 che si aggiunge a quelle già presenti nei mezzanini delle stazioni della metropolitana di Porta Garibaldi e Loreto, permettendo di ampliare i set musicali dove band e artisti emergenti potranno esibirsi gratuitamente in concerti live e intrattenere i passeggeri della “Lilla”. 

In occasione della Milano Music Week, sul palcoscenico hi-tech e multicolor di Bicocca sono iniziate e proseguiranno successivamente, le esibizioni pomeridiane degli artisti che parteciperanno all’iniziativa Sound Underground nelle sessioni di un’ora messe a disposizione tutti i giorni dalle 16 alle 19, nell’area interna ai tornelli della stazione. 

Per potersi esibire in metropolitana è indispensabile effettuare la prenotazione sull’app Open Stage. Negli spazi definiti e autorizzati di Sound Underground nella stazione Bicocca è presente un totem altamente tecnologico integrato con un mixer ed un diffusore audio. Tutti i viaggiatori avranno, inoltre, la possibilità di scaricare l’app Open Stage per scoprire in anteprima il calendario delle esibizioni in programma.